Cazzaro Spa: realizzazione metanodotti, gasdotti, acquedotti, urbanizzazioni primarie, movimenti terra

Contatti

via Rizzanti, 3 Zero Branco (TV) Italy +39 0422 345235 scrivici info@cazzarospa.net

Condividi

La nostra carta d’identità

La nostra carta d’identità

Un sito internet può essere tante cose: uno strumento per vendere i propri prodotti, una cassa di risonanza per le proprie idee, una vetrina per farsi conoscere al mondo.

Per noi è una carta d’identità: quella della Cazzaro Spa, un’azienda fatta di persone, ancora fortemente legata alla famiglia dei sei fratelli fondatori, ma ormai anche un’impresa con 50 anni di storia alle spalle, forte di un’esperienza di primo livello nel settore delle costruzioni e delle infrastrutture, soprattutto in quello delle infrastrutture di trasporto di gas e fluidi.

Nel sito abbiamo inserito, e continueremo a aggiornarle, la nostra storia e quella dei nostri uomini e donne; non solo le storie dei titolari e della seconda generazione che ormai li affianca attivamente, ma anche quelle dei nostri dipendenti che, con il loro lavoro di ogni giorno, contribuiscono al nostro successo sui cantieri.

Abbiamo anche voluto presentarvi i nostri lavori, proprio per riuscire a trasmettervi la nostra filosofia imprenditoriale, fatta di concretezza, dedizione e rispetto delle parole date.

Caratteristiche che si concretizzano in centinaia di cantieri, grandi e piccoli, conclusi con soddisfazione dei nostri clienti, ragione profonda di una solidità finanziaria e di una capacità di investimento tra le più importanti sul nostro mercato.

Siamo attivi sui cantieri, soprattutto su quelli infrastrutturali, a partire dalla realizzazione delle reti di trasporto dei gas e dei fluidi; ma siamo anche a fianco degli imprenditori del nostro territorio, per aiutarli a costruire le strutture necessarie a far crescere le proprie attività.


Siamo infine, come potrete leggere, attenti ai nostri territori sia dal punto di vista sociale sia dal fondamentale aspetto del rispetto e della tutela dell’ambiente. Per questo investiamo costantemente nel rinnovamento delle nostre flotte di macchine operatrici (per ridurre le emissioni inquinanti) e siamo impegnati nel promuovere l’economia circolare, trattando i rifiuti da demolizione non pericolosi e trasformandoli in materie prime secondarie.

Lavoriamo ogni giorno per ridurre l’impronta ambientale delle nostre attività, consci che essere imprenditori vuol dire soprattutto preservare i nostri Territori, nei quali siamo nati e continuiamo a lavorare con passione e dedizione, per le generazioni future.

Nel nostro sito internet c’è tutto questo e molto di più, vi invitiamo a visitarlo e a tornarci periodicamente per restare informati sulla nostra Spa di famiglia! www.cazzarospa.it